A Brescia torna la “Corsa dei Babbo Natale & Babbo Running”
Domenica 11 dicembre l' evento organizzato dall'Associazione Dopolavoro Comune di Brescia e la società sportiva Italia Runners, con il patrocinio del Comune di Brescia, a sostegno della fondazione Scuola Nikolajewka.
Brescia. Torna domenica 11 dicembre la “Corsa dei Babbo Natale & Babbo Running“, evento organizzato dall’Associazione Dopolavoro Comune di Brescia e la società sportiva Italia Runners, con il patrocinio del Comune di Brescia, a sostegno della fondazione Scuola Nikolajewka.
Un evento ludico-motorio carico di allegria, ironico e divertente, che coinvolge appassionati di tutte le età. Il ritrovo è previsto alle 9 al Babbo Village di Campo Marte, un’area interamente dedicata ai partecipanti dove si potrà ritirare il kit gara.
È possibile iscriversi sul sito pagando con carta di credito, paypal o bonifico bancario.
Le quote di iscrizione alla gara sono di 3 euro per bambini e ragazzi fino a 11 anni (capellino Santa Claus e pettorale), 8 euro (cappellino Santa Claus e pettorale), 13 euro (vestito completo Santa Claus e pettorale). Per maggiori informazioni è possibile contattare Eventi Wow all’indirizzo mail info.eventiwow.it o al numero 035 1990 6113.