Brescia, domenica 11 dicembre torna la corsa dei Babbo Natale
Requisito fondamentale indossare il tradizionale abbigliamento di colore rosso, cui possono essere aggiunti tutti gli accessori: dalla barba bianca alle treccine, dai cinturoni agli occhial
È ormai un appuntamento imperdibile tra le iniziative natalizie: torna domenica 11 dicembre la suggestiva e appassionante corsa dei Babbo Natale. La partenza è fissata a Campo Marte alle 10. Requisito fondamentale indossare il tradizionale abbigliamento di colore rosso, cui possono essere aggiunti tutti gli accessori: dalla barba bianca alle treccine, dai cinturoni agli occhiali.
Quanto raccolto con l’iniziativa solidale, promossa dall’associazione Dopolavoro dipendenti comunali e il contributo di Babborunning e il patrocinio del Comune di Brescia, sarà destinato alla Fondazione Scuola Nikolajewka. Due i percorsi che si snoderanno attraverso il centro della città: uno di 4 km e l’altro di 9, entrambi non competitivi. Due anche le possibilità di partecipazione, che prevedono diversi contributi: in un caso, con 13 euro, sarà possibile avere oltre al pettorale di gara, Il ristoro finale, l’assistenza medica e l’assicurazione, anche il vestito completo da Santa Claus; con 8 euro il pacchetto include al posto del vestito il cappellino da Santa Claus (per i bambini fino a 11 anni cappellino+pettorale gara 3 €). Per tutti è assicurato tanto divertimento.
È possibile iscriversi:
– online (su www.https://www.babborunning.it/brescia) pagando con carta di credito, paypal o bonifico bancario
– nei punti autorizzati consegnando la scheda d’iscrizione compilata in ogni sua parte e versando la quota d’iscrizione:
Hello Fit Brescia Nord – Via Triumplina 94, Brescia
DF Sport Specialist Brescia – Via Sorelle Ambrosetti 10, Brescia
Forrest Gump – Le Piazzette, Via Orzinuovi 50/D, Brescia
Gialdini – Via Triumplina 45, Brescia
Romeo Sport – Corso Martiri della Libertà 10, Brescia
Decathlon Roncadelle – Via E. Mattei 33-35, Roncadelle